Articoli

Seminario CSI - Presentazione versione 5 dello standard GlobalG.A.P., Battipaglia (SA) 25 novembre 2015 ore 17 Hotel Palace, via Napoli

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La versione 5 dello standard GlobalG.A.P.,  entrata in vigore in data 1 Luglio ,diventerà obbligatorio dal 1 Luglio 2016.

CSI, società del gruppo IMQ (Istituto Italiano del Marchio di Qualità), allo scopo di facilitare il passaggio al nuovo regime, ha organizzato un incontro informativo a partecipazione gratuita.

L'incontro si terrà a Battipaglia (SA) mercoledì 25 novembre presso l’Hotel Palace in via Napoli con inizio alle ore 17:00.

 

L’invito è aperto a tutti i professionisti del settore, titolari di aziende e consulenti.

Al termine dell’evento verrà allestito un rinfresco aperto a tutti i partecipanti.

Il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno riconoscerà ai partecipanti 0,25 CFP.

La partecipazione è gratuita. Per il rilascio del relativo attestato è gradita la preventiva registrazione al indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure mediante compilazione del modulo disponibile al seguente link:

 

https://docs.google.com/forms/d/1_0kSMqRws6-FNlD7CV9ZfIOCRhAvaT-59sEvVunD884/viewform?usp=send_form

 

Per ogni informazione è possibile rivolgersi a:

Federica Mariotti

CSICERT Schemi Agroalimentari - CSI S.p.a

Viale Lombardia 20 - 20021 Bollate (MI)

tel: 02 38330320

Allegati:
Scarica questo file (CSI GlobalGAP.pdf)CSI GlobalGAP.pdf[ ]378 kB