Aggiornamento Piano triennale anticorruzione
Gentili colleghi e portatori d’interesse all’elaborazione del Piano per l’anticorruzione,
nell’ambito delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Salerno, deve approvare, entro il 31 gennaio 2020, il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020-2022 ed il Piano per la trasparenza e l'integrità.
Al fine di prevedere un'efficace strategia anticorruzione, seguendo l’indicazione del Piano nazionale Anticorruzione, l'ODAF di Salerno intende consultare i colleghi e tutti quanti siano portatori di interesse, in occasione dell'aggiornamento del Piano.
Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, gli iscritti all'Albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Salerno, agli altri Ordini Territoriali alle Federazioni Regionali e ad altre forme di organizzazioni portatrici di interesse della categoria, sono invitati a formulare le loro osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
A tale scopo, come già pubblicato sul sito istituzionale, si allega un modello di manifestazione d’interesse specifico da complicare ed inviare, entro il 26 gennaio prossimo, all’attenzione della Responsabile per l’anticorruzione e per la trasparenza, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Consiglio dell’Ordine, in sede di predisposizione dell’aggiornamento del PTPCT 2020-2022 terrà conto di tutti gli eventuali contributi pervenuti.
Buon lavoro a tutti.
La Responsabile per la trasparenza e l’anticorruzione
Antonella Cammarano