Comunita' Montana Bessento Lambro e Mingardo PER IL RECLUTAMENTO, A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER ESAMI, DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI AREA TECNICA - CAT. D1. MODIFICA REQUISITI DI ACCESSO E RIAPERTURA TERMINI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Cari colleghi, in data 11/12/2020 la COMUNITA' MONTANA BUSSENTO LAMBRO E MINGARDO ha pubblicato il bando n° 995 PER IL RECLUTAMENTO, A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER ESAMI DI N. 1 ISTRUTTORI DIRETTIVI DI CATEGORIA D1 (1 AREA TECNICA), che offre anche alla nostra categoria la possibilità di partecipare.

Il bando è stato pubblicato al fine di ampliare i requisiti specifici di accesso attraverso l'estensione della gamma dei titoli di studio e di prevedere un adeguato livello di qualificazione professionale attraverso l’iscrizione ad uno degli Ordini professionali dell’ambito tecnico-scientifico di appartenenza. L'attuale bando segua alla richiesta di modifica che l'ODAF salerno aveva inviato con la nota del 06/11/2020 e che chiedeva di correggere la precedente pubblicazione che, neella sua formulazione originaria, escludeva la possibilità, per la nostra categoria, di concorrere al posto di istruttore direttivo di area tecnica categoria D1.

 

La procedura telematica per la presentazione della domanda è attiva a partire dalle ore 23:59 del giorno 11 dicembre 2020 (data di pubblicazione del precedente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale, 4ª Serie Speciale della Repubblica Italiana - Concorsi ed Esami e all’Albo pretorio on line, disponibile sul sito web istituzionale dell’Ente www.cmbussento.it), e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 11 gennaio 2021.

Il Consiglio dell'ODAF Salerno

Si allega copia del bando

Allegati:
Scarica questo file (995.pdf)995.pdf[ ]438 kB

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1176871
OggiOggi287
Mese correnteMese corrente10442
TotaleTotale1176871
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo