CONVEGNO "IL VERDE URBANO GENERATORE DI BENESSERE E DI VALORI”

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

 

SI COMUNICA CHE PER RAGGIUNO NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI IL SISTEMA NON ACCETTA PIU' PRENOTAZIONI 

CONVEGNO

 

L'Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali di Salerno, in collaborazione con Legambiente Campania e con il patrocinio dI CONAf, ANCI Campania, Comune di Salerno, Comune di Battipaglia, Comune di Cava dei Tirreni, Comune di Scafati, Università di Salerno – Dipartimento di farmacia, e SIA, ha organizzato il convegno dal titolo:

 

"IL VERDE URBANO GENERATORE DI BENESSERE E DI VALORI”

 

Nel corso del convegno verranno trattate diverse problematiche relative alla gestione, pianificazione e progettazione del verde in ambito urbano, con l’intento di sensibilizzare le amministrazioni comunali sull’importanza del verde nelle città e sul ruolo multifunzionale che esso svolge.

 

Il convegno si aprirà con i saluti istituzionali dei rappresentanti degli enti e delle organizzazioni coinvolte e proseguirà con una prima sessione dedicata agli aspetti tecnici e legali relativi alla gestione e pianificazione del verde urbano che saranno trattati da esperti del settore e con una seconda sessione di discussione sullo stato del verde nella città alla quale parteciperanno i Sindaci e amministratori di alcuni dei Comuni più popolosi della Provincia di Salerno. Le conclusioni sono affidate alla Presidente del CONAF dott.ssa Sabrina Diamanti

 

L'evento si terrà il prossimo 19 Febbraio sulla piattaforma Zoom dell’Odaf Salerno a partire dalle ore 16,30 e si concluderà alle ore 19,30.

La partecipazione al convegno darà diritto al riconoscimento di 0,375 CFP per gli iscritti all’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013 mentre per gli iscritti ad altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.

 

 

Per l’iscrizione è necessario prenotarsi cliccando sul seguente link https://forms.gle/FvATqcx1naeD7WgV9, ove inserire i propri dati.

Una volta completata la procedura di prenotazione, vi apparirà la conferma con il link per la registrazione alla piattaforma zoom dell’odaf Salerno.

Procedendo alla registrazione su zoom vi arriverà in automatico una mail di conferma con l’accesso alla videoconferenza.

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244 o chiamare o la segreteria dell’Ordine al seguente recapito 089234669 nei giorni e negli orari di apertura.

Il Consiglio dell'ODAF Salerno

Il programma dettagliato dell'evento è disponibile scaricando l'allegata locandina

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA CONVEGNO 19FEBB_DEF.pdf)LOCANDINA CONVEGNO 19FEBB_DEF.pdf[ ]1004 kB

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1195136
OggiOggi409
Mese correnteMese corrente1814
TotaleTotale1195136
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo