Rinnovo della Commissione di valutazione dell'attività formativa

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 


Cari Colleghi,

 

 

il Consiglio dell’Ordine ha avviato la procedura per il rinnovo della Commissione di valutazione dell’attività formativa di cui all'articolo 20 del regolamento n. 3/2013 per la formazione professionale continua (Delibera CONAF del 23 ottobre 2013) che avrà il compito di supportare il Consiglio nelle attività previste dall’art. 11 comma 2.1 dello stesso regolamento.


I Colleghi che intendono proporre la propria candidatura a componente della Commissione di valutazione dovranno far pervenire alla segreteria dell’Ordine la loro richiesta, come da allegato modulo, entro l’ 08 NOVEMBRE 2021. Si fa presente che, sempre a norma dell’art. 20 del Regolamento, la Commissione deve essere composta da tre membri effettivi e tre membri supplenti scelti tra i colleghi con almeno 10 anni di anzianità di iscrizione all’Albo.


La richiesta potrà essere trasmessa secondo le seguenti modalità: all’indirizzo PEC dell’Ordine Provinciale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mediante consegna a mano alla segreteria dell’Ordine.
Si allega alla presente modulo di proposta della candidatura e copia del Regolamento Conaf n. 3 /2013 per la Formazione Professionale Continua.


Cordiali saluti


Consiglio ODAF SALERNO

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1539523
OggiOggi91
Mese correnteMese corrente11398
TotaleTotale1539523
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo