AVVISO PUBBLICO: PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – P.T.P.C.T. 2022-2024 COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – PTPCT 2022-2024 DEL CONSIGLIO DELL

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AVVISO PUBBLICO:

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – P.T.P.C.T. 2022-2024 COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – PTPCT 2022-2024 DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

 

Questa amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2022 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2022-2024 contenente anche il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2022-2024 del Consiglio dell’Ordine dei dottori Agronomi e Forestali della provincia di Salerno.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini, e delle organizzazioni portatrici di interessi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

 

Il presente avviso è rivolto, agli iscritti all’albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Salerno, agli Ordini Territoriali e alle Federazioni Regionali o altre forme di organizzazioni portatrici di interesse della categoria, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

 

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2022-2024.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 24 gennaio 2022, il proprio contributo propositivo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: - Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

utilizzando la modulistica allegata.

 

Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali Della Provincia Di Salerno, in sede di predisposizione dell'aggiornamento del PTPCT 2022- 2024, terrà conto degli eventuali contributi che saranno pervenuti: l'esito della consultazione sarà, inoltre, pubblicato sulla pagina “amministrazione trasparente/corruzione”.

Allegati:
Scarica questo file (MODULO PROPOSTE_OSSERVAZIONI IN MERITO AL PTPC 2022_2024.pdf)Modulo manifestazione d’interesse[Modulo manifestazione d’interesse]526 kB
Scarica questo file (PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA PTPCT 2022_2024.pd)PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (P.T.P.C.T.)[PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (P.T.P.C.T.)]1445 kB

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1539511
OggiOggi79
Mese correnteMese corrente11386
TotaleTotale1539511
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo