Circolare n.22 del 03.05.2022 MePA: Sottocategoria 5: Servizi Naturalistici, Paesaggistici e Forestali - MePA: Pre-Abilitazione.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La categoria “Servizi Professionali - Architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione e catasto stradale” come descritta nel nuovo “Allegato 27” al Capitolato d’Oneri, è stata estesa con la creazione di una specifica sotto categoria merceologica Sottocategoria 5: Servizi Naturalistici, paesaggistici e forestali che sarà messa a disposizione nelle richieste di offerta da parte delle amministrazioni acquirenti con una selezione più mirata.

Sono stati inseriti i CPV (Common Procurement Vocabulary)specifici per le attività professionali tipiche anche dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali.

Per continuare a lavorare sul nuovo sistema di e-procurement, gli operatori economici abilitati al Mercato elettronico hanno tempo fino all’11 maggio per effettuare la procedura di pre-abilitazione che consentirà, al momento dell’attivazione dei nuovi bandi (il go-live del nuovo sistema è prevista per il 25 maggio), di riprendere ad operare in assoluta continuità sulla nuova piattaforma.

CONAF

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1539544
OggiOggi112
Mese correnteMese corrente11419
TotaleTotale1539544
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo