Rilascio autorizzazioni per nuovi impianti vigneti per l'annualità 2022

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si rende noto che con Decreto Dirigenziale Regionale n. 83 del 01.09.2022, l’UOD 50.07.15, ha approvato l’elenco delle autorizzazioni per nuovi impianti viticoli per l’annualità 2022, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

I produttori di cui all’allegato 1 del citato Decreto, cui è stata rilasciata un’autorizzazione inferiore al 50% di quella richiesta, possono rinunciare entro 30 giorni dalla data di notifica ovvero dalla data di pubblicazione del decreto sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, senza l’applicazione delle sanzioni previste, ai sensi del comma 3 dell’articolo 1 del DM 30 gennaio 2017 n. 527, comunicando espressamente la rinuncia all’Organismo Pagatore AGEA sul portale SIAN per il tramite di un Centro di Assistenza Agricola.

Le autorizzazioni hanno una validità di 3 anni dalla data del rilascio che coincide con la data di approvazione e registrazione sul SIAN del Decreto n. 83 del 01.09.2022.

I produttori dovranno comunicare alla UOD per l’Agricoltura territorialmente competente, almeno 60 giorni prima dell’impianto del vigneto, il sito di impianto con il dettaglio catastale (Comune, foglio e particelle) degli appezzamenti su cui si intende esercitare le autorizzazioni dichiarando, come già sottoscritto nella domanda di autorizzazione, l’eventuale assenza di vincoli di qualsiasi natura o allegando eventuale documentazione a supporto (pareri, autorizzazioni, ecc.), in ordine alle superfici indicate, ai fini di eventuali controlli di ammissibilità o di assenza di vincoli di qualsiasi natura.

rilascio autorizzazioni per nuovi impianti vigneti per l'annualità 2022 (regione.campania.it)

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1663305
OggiOggi158
Mese correnteMese corrente21065
TotaleTotale1663305
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo