Consorzio per la ricerca applicata in agricoltura (craa) - Avviso pubblico per la creazione di short – list di professionisti iscritti ad albi professionali per l’affidamento di incarichi di collaborazione professionale per l’espletamento di attivita’ de

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La short list si rende necessaria per l’espletamento di incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle attività del Consorzio CRAA e di quelle che espleta annualmente in virtù della convenzione stipulata con la Regione Campania per la gestione dell’Azienda Improsta ed avrà ad oggetto il conferimento successivo ed eventuale di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo o di natura occasionale in aderenza alla normativa vigente.

 

Tutti i candidati che risulteranno in possesso dei requisiti specificati saranno inseriti, in ordine alfabetico, nelle short list degli esperti . Non è, pertanto, prevista la predisposizione di graduatorie.

 

L'eventuale attribuzione di incarichi dovrà essere preceduta da apposito colloquio pubblico, finalizzato ad accertare le capacità professionali e l’esperienza del candidato anche ai fini della verifica della rispondenza di quanto dichiarato nel curriculum.

Qualora l’alto numero dei candidati ammessi nella short list non consentiranno di procedere al colloquio per tutti i candidati, si procederà alla individuazione dei soggetti da ammettere di volta in volta al colloquio 

 

Tutte le informazioni ed il bando sono disponibili alla pagina

http://www.craa.it/avviso-04-12-2013.html

 

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

920110
OggiOggi273
Mese correnteMese corrente8397
TotaleTotale920110
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo