Seminario di aggiornamento: La disciplina dei miglioramenti fondiari nelle azioni di rilascio dei fondi agricoli dinnanzi al collegio agrario . giovedì 6 marzo ore 15:45 Mercato San Severino

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno in collaborazione con il "WWF Salerno" ha organizzato un seminario di aggiornamento sul tema

"La disciplina dei miglioramenti fondiari nelle azioni di rilascio dei fondi agricoli dinnanzi al collegio agrario"

 (legge 3 maggio 1982, n. 203)

che si terrà giovedì 6 marzo 2014 con inizio alle ore 15:45 presso Il Palazzo vanvitelliano sede del Municipio di Mercato San Severino sito in P.zza E. Imperio,6

La trattazione del tema è affidata alla dott.ssa Maria Troisi magistrato in servizio presso il Tribunale di Nocera Inferiore che relazionerà anche in merito al contributo degli esperti agrari nell'ambito del collegio (legge 2 marzo 1963, n. 320).

L’incontro è inserito nel Piano dell’offerta formativa per l’anno 2014 predisposto dall’Odaf Salerno in attuazione del Regolamento CONAF sulla "Formazione Professionale Permanente" ed è in fase di accreditamento per l’attribuzione dei CFP.

In attesa che il Consiglio Nazionale ripristini la piena operatività del portale Conafonline, la partecipazione al convegno andrà prenotata inviando una email all’indirizzo dell’ODAF Salerno Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. "> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie alla disponibilità dimostrata dall'amministrazione comunale che ha concesso la disponibilità della sala convegni, la partecipazione all’incontro è titolo gratuito ed aperta a tutti gli interessati.

Ai partecipanti saranno riconosciuti 0,3 CFP e rilasciato l’attestato di frequenza.

Per ogni informazione si prega contattare il collega Felice Poppiti (328/6242044 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. "> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

877579
OggiOggi598
Mese correnteMese corrente9629
TotaleTotale877579
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo