02/04/2014 -Comune di San Cipriano Picentino (SA) Aggiornamento dell’albo dei professionisti di fiducia

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il sindaco del Comune di San Cipriano Picentino (SA)  rende noto  che, in esecuzione della delibera di Giunta Municipale n.6 del 10.03.2014, l' Ente intende procedere al quarto aggiornamento al 28.02.2014 dell’albo dei professionisti di fiducia per l’affidamento degli incarichi professionali, ai sensi del comma 2 dell’art. 91 e del comma 11 dell’art.125 del D.Lgs. n.163/2006, inerenti le opere pubbliche per quanto riguarda la progettazione

, direzione lavori, responsabile della sicurezza, supporto al R.U.P., assistenza al collaudo, liquidazione, contabilità dei lavori, coordinamento per la sicurezza nelle fasi di progettazione e studi geologici e le altre attività previste in merito ai servizi di ingegneria.

L’ammissibilità, la validità dell’elenco, le prestazioni e tipologie di intervento, i criteri di ammissione e selezione, le modalità di affidamento, i compensi ed i corrispettivi, sono riportati nel testo integrale del presente avviso, pubblicato all’Albo Pretorio di questo Comune e sul sito internet www.comune.sanciprianopicentino.sa.it

La domanda, concernente nuove istanze o modifiche dei profili degli iscritti. va prodotta in carta semplice, firmata e redatta secondo il predisposto modello A, corredata a pena di esclusione, solamente della scheda tecnica-curriculum vitae di cui al modello B e della copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento, deve essere trasmessa in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, a mezzo raccomandata con avviso di ritorno o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo, va indirizzata al Comune di San Cipriano Picentino - Responsabile dell’Area Tecnica – via D. Amato 1, 84099 San Cipriano Picentino (SA). Il rischio del mancato recapito rimane a carico del mittente.

Le domande e i relativi allegati, scaricabili dal sito internet sopracitata o ritirabili presso l’Ufficio Tecnico Comunali nei giorni ed orari consentiti, potranno inviarsi  dal 01.04.2014 al 30.04.2014.

Sulla busta dovrà essere riportata, pena l’esclusione, oltre al mittente ovvero il nominativo del professionista che ha prodotto l’istanza,  la seguente dicitura "Non aprire - contiene Domanda di inserimento nell’albo dei professionisti di fiducia per l’affidamento di incarichi professionali ai sensi dell’art. 91, comma 2, e dell’art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006”.”.

Per ogni informazione gli interessati potranno contattare il RUP ing.Alfonso TISI ai seguenti  numeri telefonici   089/8628001-21 fax 178-2731863 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

864428
OggiOggi56
Mese correnteMese corrente9782
TotaleTotale864428
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo