07/04/2014 -Avviso pubblico Agenzia delle Entrate prot. 42085/2014 - Osservazioni

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’Agenzia delle Entrate ha recentemente pubblicato l’Avviso “Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico Prot.42085/2014”. Le unità saranno destinate agli Uffici dell’Agenzia delle Entrate per svolgere attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare.

 

 

Tra i requisiti richiesti per partecipare alla procedura selettiva non risulta indicata, a differenza di altre discipline tecniche (diploma di laurea in ingegneria o architettura), la laurea in Scienze Agrarie e Scienze Forestali con relativa iscrizione alla sezione A dell'Albo.

 

Il Consiglio dell’Ordine della Provincia di Salerno, analizzato il bando, sta valutando le più opportune azioni da intraprendere e da attivare per la tutela delle competenze del dottore agronomo e del dottore forestale, ingiustificatamente estromessi dalla procedura concorsuale.

 

 

 

 

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

864428
OggiOggi56
Mese correnteMese corrente9782
TotaleTotale864428
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo