26/04/2014 - Agenzia delle Entrate – Istanza di modifica del bando prot. 42085/2014 del 24 marzo 2014. Aggiornamento

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L'Agenzia delle Entrate, non ha ancora dato riscontro alla nostra istanza del 12 aprile con la quale si chiedeva la modifica della procedura selettiva (consulta il bando) per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 unità per la quale la partecipazione dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali è preclusa. (leggi la comunicazione)

Il Consiglio dell'Ordine di Salerno si riserva di reiterare la richiesta e nel caso adottare ogni provvedimento utile a tutelare i propri iscritti.

La questione è seguita anche dal Consiglio Nazionale che ha inviato analoga istanza all'Agenzia delle Entrate ed è intenzionato a proporre formale ricorso al Tar competente per ottenere la rettifica del bando.

La data di scadenza per la presentazione delle candidature è ormai prossima ( lunedì 28 aprile ore 23:59). Non ci si attende quindi che l'Agenzia delle Entrate dia seguito alle istanze di modifica.

Rimane la possibilità, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione, di proporre ricorso giurisdizionale al TAR, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni

Il concorso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Concorsi numero 25 del 28-03-2014 (consulta la Gazzetta) pertanto permangono vigenti i termini per l'impugnazione.

E' nostro impegno informarvi sugli ulteriori sviluppi 

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

864426
OggiOggi54
Mese correnteMese corrente9780
TotaleTotale864426
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo