29/05/2014 - Comune di Mondragone (CE) - Affidamento dell’incarico per la redazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC)

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Affidamento dell’incarico per la redazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC), del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (RUEC), della Valutazione Ambientale Strategica (VAS), della Relazione Geologica, della Carta dell’Uso Agricolo e del suolo e della Zonizzazione Acustica.

DESCRIZIONE DELL’APPALTO Redazione del PUC, del RUEC, della VAS, della Relazione Geologica, della Carta dell’Uso del Suolo e della Zonizzazione Acustica secondo le vigenti norme, ovvero ai sensi della L. R. 16/2004, del Regolamento n. 5/2011, della L. R. n. 9/83 e s. m. i., del D. Lgs. 4/2008 e del vigente Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP)

nonché sulla base degli indirizzi strategici che verranno forniti dall’Amministrazione Comunale. I documenti prodotti e gli elaborati progettuali dovranno essere redatti in lingua italiana. Il presente bando è integrato dal disciplinare di gara e dal capitolato. Pena l’esclusione, il concorrente dovrà produrre ed allegare ricevuta di versamento del contributo a favore dell’Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici pari ad € 20,00. Il versamento sarà effettuato ai sensi dell’art. 1, comma 67, della legge 23/12/2005, n. 266 con le modalità indicate nella deliberazione dell’Autorità in data del 3 novembre 2010 e s.m.i.

Importo dell’appalto complessivo € 150.000,00 (euro centocinquantamila/00) oltre I.V.A., compreso oneri previdenziali come per legge. Detto compenso sarà corrisposto e liquidato secondo le modalità stabilite con apposita convenzione da stipularsi a seguito dell’aggiudicazione

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

864428
OggiOggi56
Mese correnteMese corrente9782
TotaleTotale864428
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo