Presentazione bandi "Incentivi al ricorso a giovani consulenti e professionisti da parte delle Imprese Campane" e "Garanzia Giovani Campania" Salerno, venerdì 10 aprile ore 16 sede Ordine, via Ligea,112

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Si svolgerà venerdì 10 aprile 2015 alle ore 16 presso la sede dell'Ordine di Salerno alla via Ligea 112, l'incontro informativo sulle opportunità offerte alla categoria dall'avviso pubblico "Incentivi al ricorso a Giovani Consulenti e Professionisti da parte delle Imprese Campane"

L'avviso, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n.16 del 9 marzo 2015, attua la DGR n. 543 del 10/11/2014 ed è diretto ad incentivare il ricorso a giovani professionisti da parte delle imprese che necessitano di servizi professionali specialistici per la crescita e lo sviluppo aziendale.

 

Sono ammissibili a contributo i rapporti contrattuali di consulenza stipulati con singoli professionisti Il contributo è finalizzato al rimborso all’impresa beneficiaria del servizio professionale erogato, a copertura del 50% del costo sostenuto oltre al rimborso dell'IVA se dovuta, entro un tetto massimo di contributo ammissibile pari ad € 10.000,00 per singolo beneficiario richiedente.

Alla realizzazione delle azioni previste dall'Avviso sono destinate risorse per € 15.000.000,00 a valere sul POR FSE 2007-2013.

Le attività di assistenza tecnica per la fase di presentazione delle domande per via telematica sono state demandate all’Agenzia della Campania per il Lavoro e l’Istruzione (ARLAS).

Sarà anche illustrato il "Regolamento 29 Novembre 2013, n. 7 di attuazione di cui alla l.r. n. 14 del 18 novembre 2009, articolo 54, comma 1, lett. b) (Testo Unico della normativa della Regione Campania in materia di lavoro e formazione professionale e per la promozione della qualità del lavoro)" alla base del programma "Tirocini Garanzia Giovani Campania" che prevede l’inserimento in un tirocinio retribuito della durata di sei mesi da svolgersi anche presso uno studio professionale.

L'incontro si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 16

Relazione introduttiva

Marcello Murino

Presidente ODAF Salerno

Ore 16.15 Illustrazione avvisi pubblici

Pasquale D'Acunzi.

Presidente ARLAS

Ore 17.00 Dibattito

E' prevista la partecipazione di rappresentanti del mondo imprenditoriale agricolo interessati ad avvalersi di consulenza professionale specialistica".

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita. Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione da effettuarsi al seguente link registrazione

Per maggior informazioni si invita a contattare il presidente Marcello Murino al numero 377 440 8602 

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

988877
OggiOggi702
Mese correnteMese corrente20976
TotaleTotale988877
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo