Convenzione con Poste Italiane

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

“Posta Raccomandata in Città”

La via sicura e certificata per le tue comunicazioni in città


PER SPEDIRE RACCOMANDATE A PREZZI PIU’ VANTAGGIOSI ALL’INTERNO DEL TUO COMUNE

Posta Raccomandata in Città è il nuovo servizio di Poste Italiane che ti permette di spedire, a un prezzo più vantaggioso della Raccomandata tradizionale, documenti fino a 2 Kg di peso nell’ambito dello stesso comune dell’invio.

Raccomandata in Città ti offre, senza costi aggiuntivi

-          Recapito in 2 giorni:

Raccomandata in Città viene consegnata al destinatario o un suo delegato entro 2 giorni lavorativi dalla data di ritiro, dal lunedì al venerdì1

-          ritiro a domicilio:

puoi programmare il ritiro delle tue spedizioni direttamente presso l’indirizzo da te comunicato, in orario mattutino e nei giorni previsti dal contratto, fino a due ritiri settimanali a scelta dal lunedì al venerdì.

tracciatura elettronica delle spedizioni:

con il servizio Infodelivery Light2puoi visualizzare e scaricare report con le informazioni sullo stato del recapito dei tuoi invii di Posta Raccomandata in Città.

-          giacenza di 30 giorni presso l’Ufficio Postale

-          restituzione gratuita, al termine dei 30 giorni di giacenza, se il destinatario è irreperibile o rifiuta la consegna.

Potrai utilizzare Raccomandata in Città per tutte le Raccomandate indirizzate all’interno stesso del tuo comune. Il servizio, tracciato e a firma, è disponibile in tutti i comuni riportati nell’Elenco Comuni Attivi pubblicato sul sito www.poste-impresa.it3.

Consulta le Condizioni Generali di Contratto per maggiori informazioni e, in particolare, per le informazioni su peso, formato e contenuto degli invii; modalità di ritiro e accettazione; prezzi e modalità di fatturazione e pagamento; casi e limiti del risarcimento per ritardo nel recapito.

Ogni spedizione può pesare fino a 2kg. È possibile spedire solo nell’ambito dello stesso comune di mittenza.

1 La consegna prevista è in 2 giorni lavorativi a partire dal giorno di accettazione. Le consegne avvengono nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì salvo festività nazionali o locali (Santi Patroni) nelle sole zone in cui è attivo il servizio.

2 Per accedere al servizio Infodelivery Light è necessario registrarsi al sito www.poste.it, nella sezione “Professionisti e PMI”.

3Per informazioni sulle caratteristiche del Servizio, le destinazioni servite, consulta le Condizioni Generali del Servizio sul sito www.poste.it oppure chiama il Numero Verde 800.160.000, attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.

 

Se sei un professionista o un’azienda puoi detrarre l’IVA ad aliquota ordinaria.

Per scoprire tutti i vantaggi dedicati alle aziende rivolgiti al punto PosteImpresa più vicino, oppure chiama il Numero Verde 800.160.000.

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

903701
OggiOggi423
Mese correnteMese corrente7431
TotaleTotale903701
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo