Esito azione intrapresa dall'Ordine

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Cari colleghi,

ho il piacere di informarvi che grazie ad un’azione intrapresa dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Salerno è stato modificato “L’avviso pubblico per la formazione di una short list di consulenti ed esperti esterni all’Ente, per attività di supporto e consulenza nel ramo tecnico-ufficio condono edilizio, nei modi e nei limiti di quanto previsto nel “Regolamento Comunale per i lavori, le forniture e i servizi da eseguire in economia” pubblicato il 24.02.2012 dal Comune di Positano.

 

 

Il bando riportava, tra i requisiti per essere ammessi alla short list, il possesso del titolo di studio: “Diploma di Laurea in Architettura, Ingegneria, diploma di Geometra, Perito Industriale, Perito Agrario”.

 

Ravvisata la mancata indicazione dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali tra le figure competenti a svolgere l’attività prevista è stata tempestivamente richiesta una rettifica dell’avviso pubblico.

 

Il Responsabile dell’Area Tecnica Edilizia Privata dell’Ente ci ha comunicato che la mancanza rappresentata era frutto di una mera disattenzione e ha prontamente modificato l’avviso, pubblicando un’integrazione allo stesso. Il Responsabile ci ha altresì invitato a garantire la massima diffusione del bando, che troverete sul nostro sito Istituzionale. Un successo per la tutela della categoria e delle nostre competenze, risultato dell’attività di monitoraggio degli avvisi pubblici e di un’efficace operazione di dialogo con l’Amministrazione.

 

Il Presidente

Dott. Agr. Domenico Maisto

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

877581
OggiOggi600
Mese correnteMese corrente9631
TotaleTotale877581
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo