Master in Euro progettazione “Centralità e Qualità dei Progetti”. Por Regione Campania 2014/2020. Università degli Studi di Salerno, 14 28 ott. - 11 - 25 nov. 2016

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

L’utilizzo efficace ed efficiente delle risorse europee, di cui al Por Regione Campania 2014/2020 e dei Fondi Nazionali della politica di Coesione Territoriale, costituiscono una sfida importante per il rilancio del nostro territorio. Tutto ciò attraverso una visione moderna di progetto, definito in ambito di area vasta, con lo scopo finale di aumentare la capacità territoriale di generare proposte progettuali.

 

Ance Aies Salerno, d’intesa e con il Patrocinio della Regione Campania e dell’Università degli Studi di Salerno e dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Salerno, ha programmato un “MASTER IN EUROPROGETTAZIONE”, un Corso di Formazione gratuito che si articolerà in quattro moduli, a partire dal 14 ottobre 2016, come da programma allegato.

 

Hanno patrocinato l’evento anche l’Ordine degli Ingegneri di Salerno, l'Ordine degli Architetti, la Provincia di Salerno, il Comune di Salerno, il Parco Nazionale del Cilento Alburni e Vallo di Diano, l’Ordine dei Geometri di Salerno, e l’Ordine dei Geologi Campania.

 

Gli interessati possono compilare la scheda di adesione allegata. Disponibile al seguente link

http://www.anceaies.it/wp-content/uploads/2016/09/Scheda-Iscrizione-4.doc

Allegati:
Scarica questo file (Brochure Euro progettazione.pdf)Brochure Euro progettazione.pdf[ ]3863 kB

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1141513
OggiOggi72
Mese correnteMese corrente14520
TotaleTotale1141513
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo