Manifestazione di interesse per l'individuazione di un agronomo che intende proporre la propria candidatura per l'affidamento di incarico finalizzato alla verifica di stabilità delle alberature cittadine

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Comune di Cava de' Tirreni intende conferire incarico professionale (Dott. Agronomo) per la verifica di stabilità e conservazione delle alberature di medio ed alto fusto insistenti su strade e parchi pubblici.

Lo studio, supportato da specifiche indagini strumentali in situ a completo carico del professionista, dovrà contenere, per ogni singola alberatura scrutinata, una scheda tecnica comprensiva di: documentazione fotografica, rilievo (con sistema GPS e restituzione rilievo cartografico georeferenziato su piattaforma GIS)

, difetti strutturali, indicazioni relative alle indagini strumentali eseguite, commento, attribuzione del C.P.C. (classe di propensione al cedimento), interventi manutentivi consigliati, procedure di conservazione della specie owero eventuali abbattimenti.

Le alberature da scrutinare sono circa 100 e l'importo presuntivo stimato per la redazione dello studio, comprensivo delle indagini strumentali a carico del professionista, è pari a circa € 9.000,00 oltre IVA e cassa.

I professionisti interessati a partecipare alla selezione dovranno far pervenire la propria adesione al Settore "Area Governo del Territorio e Patrimonio" entro le ore 12.00 del 10 marzo 2017.

Tutte le informazioni alla pagina

http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=2&cat=194&padre=&ID=46290

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1142863
OggiOggi143
Mese correnteMese corrente15870
TotaleTotale1142863
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo