ACCORDO TRA O.D.A.F. SALERNO E REGIONE BASILICATA IN MERITO ALLA"CONVENZIONE ACCREDITAMENTO DEI PROFESSIONISTI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEL P.S.R. BASILICATA 2014-2020"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si comunica a tutti gli iscritti  che grazie alla Convenzione   firmata il 30/08/2017 tra l'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno (O.D.A.F.) e la Regione Basilicata per i colleghi che hanno clienti in Basilicata e si occupano di P.S.R.  possono richiedere:"L'ACCREDITAMENTO DEI PROFESSIONISTI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEL P.S.R. BASILICATA 2014-2020"; compilando i moduli  di "Richiesta di Primo Accreditamento o di Integrazione”  (in allegato).

I moduli di richiesta “Primo Accreditamento” o di “Integrazione” (per coloro che sono già abilitati) possono essere anticipati via e-mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e presentati a mano in busta chiusa direttamente al protocollo del Dipartimento Politiche Agricole e Forestali, oppure inoltrati a mezzo raccomandata A/R, direttamente all’Autorità di Gestione del PSR Basilicata 2014-2020, all’indirizzo indicato nel modulo(in allegato).

Per eventuali informazioni e chiarimentiin merito contattare il Consigliere Referente SIAN Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244.

Saluti

Il Segretario

Dott. Agr. Raffaele Pagano

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1141495
OggiOggi54
Mese correnteMese corrente14502
TotaleTotale1141495
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo