PSR 2014/2020 - Art. 14.3.1 delle Disposizioni Generali - Varianti beneficiari privati. Nota inviata al consigliere Alfieri
In data odierna la Federazione dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Campania ha inviato una nota al Consigliere delegato per l'agricoltura e la pesca Avv Alfieri per chiedere semplificazioni in merito a quanto previsto al paragrafo 14.3.1 delle “Disposizioni Attuative Generali per le misure non connesse alla superficie e/o agli animali” in ordine alle varianti per i beneficiari privati. In particolare nella nota si è richiesto di poter evitare il ricorso alla procedura della variante in caso di semplice cambio della ditta fornitrice onde evitare inutili appesantimenti burocratici per i tecnici, le aziende e la stessa struttura Regionale.
La Federazione ha anche avviato attività informativa in merito alle diverse problematiche riscontrate in fase di redazione ed esecuzione dei progetti in modo da presentarem al più presto in Regione un documento più compelto ed organico.
In allegato la nota inviata al Consigliere.
Il Presidente ODAF Campania
Dott. Agr. Carmine Maisto