Evento conviviale di fine anno e incontro formativo

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Cari colleghi,

il consiglio dell’ODAF Salerno, in occasione delle prossime festività,  ha il piacere di invitare i propri iscritti alla cena che si svolgerà venerdì 22/12/2017 presso la Masseria Casella  alla Via Cristoforo Colombo, in Pontecagnano Faiano (SA). La serata sarà occasione per lo scambio degli auguri e per ritrovarsi, in maniera conviviale, dopo un anno di impegno lavorativo e professionale.

La cena sarà preceduta da un incontro formativo metaprofessionale dal titolo: “L'OBBLIGO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DEL DOTTORE AGRONOMO E DEL DOTTORE FORESTALE " durante il quale si  farà anche il punto sui risultati ottenuti dopo la chiusura del primo triennio di formazione obbligatoria.

 

L’incontro formativo sarà tenuto, a partire dalle ore 19 e fino alle ore 21, dal  collega Consigliere Nazionale del C.O.N.A.F con delega di Coordinatore del Dipartimento Internazionalizzazione Professionale Dott. Agr. Giuliano D'Antonio e dal collega, Presidente della federazione regionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Campania, Dott. Agr. Carmine Maisto.

 

 

Gli argomenti trattati saranno:

  - LA FORMAZIONE PROFESSIONALE OBBLIGATORIA DEL DOTTORE AGRONOMO E DEL DOTTORE FORESTALE;

 -Il REGOLAMENTO CONAF 3/2013;

- LA PROGRAMMAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO PER IL TRIENNIO 2017/2019

La partecipazione alla cena ed al corso comporterà ai partecipanti un contributo alle spese di  € 10.00 da versare al momento della partecipazione;  

In virtù dell'accreditamento, l'O.D.A.F. di Salerno per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali  riconoscerà n. 0,25  CFP  in Materia di attività metaprofessionale secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013.

Per iscriversi al corso e per confermare la propria partecipazione alla cena cliccare sul seguente link:

 

https://goo.gl/forms/LsSffUssowP4sYS32

 

Le prenotazioni saranno possibili entro il 21/12/2017 alle ore 9:30.

Qualora, una volta prenotati, si sia impossibilitati a partecipare, si prega di comunicare per tempo la disdetta alla prenotazione.Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 del Regolamento per la formazione professionale continua:

1) Almeno 1 CFP acquisito nel triennio 2017-2019 deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali.

2) Entro l'anno successivo a quello di prima iscrizione  gli iscritti devono acquisire almeno 1 CFP acquisito nel triennio 2017-2019 deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 comma 5 del Regolamento per la formazione professionale continua, almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.


Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito  334 7708244.


Saluti

Il consiglio dell’ODAF Salerno

 
 

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

781124
OggiOggi133
Mese correnteMese corrente7623
TotaleTotale781124
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo