COMUNICAZIONE:SALDO QUOTA ISCRIZIONE 2018

Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

Cari colleghi sulla base delle delibera n°70 del 26 settembre 2017 e delibera n° 98 del 12 dicembre 2017, il Consiglio ha stabilito che la quota annuale d’iscrizione per l’anno 2018, potrà essere pagata o tramite bonifico bancario (IBANIT52K0311176340000000070026 ORDINE DOTTORI AGRONOMI E DOTTORI FORESTALI) o direttamente presso la sede dell’Ordine a partire dal prossimo 1° Gennaio e non oltre il 7 febbraio 2018.

Per coloro che provvederanno al versamento della quota, si prega di scrivere nella causale: "SALDO QUOTA ISCRIZIONE 2018"e una volta provvedutoa al pagamento inviare a mezzo e mail copia bonifico al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  .

Tale sistema eviterebbe di incorrere nelle problematiche postali/temporali di mancata ricezione della comunicazione per il pagamento della quota, che spesso ha visto coinvolti molti iscritti. Si precisa inoltre che qualora il pagamento non avvenisse secondo tale sistema l’ordine provvederà come consuetudine, ad emettere il ruolo ed effettuare la riscossione per il tramite dell’Agenzia dell’Entrate “Riscossione”.

Infine si precisa che qualora, in sede di approvazione di bilancio, venisse deciso di variare l’importo della quota d’iscrizione, per chi avesse già provveduto al pagamento, la differenza verrebbe conguagliata o a debito o a credito successivamente.

Distinti Saluti

Il Tesoriere

Dott.ssa agr. Raffaella Buonerba

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

782997
OggiOggi142
Mese correnteMese corrente9496
TotaleTotale782997
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo