Convegno "L'agronomo, una professione che progetta valore: futuro è formazione". Incontro organizzato dall'ODAF caserta con il patrocinio della Federazione Campania

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Cari colleghi, l'ODAF Caserta, con il patrocinio della Federazione Campana ha organizzato un interessante convegno dal titolo "L'agronomo, una professione che progetta valore: futuro è formazione". L'incontro si terrà a Santa Maria Capua Vetere il giorno 28 febbraio a partire dalle ore 15.30  presso il salone degli specchi in C.so Giuseppe Garibaldi n. 78. 

 

L'incontro vedrà la partecipazione di numerose personalità tra cui il Presidente del CONAF Andrea Sisti, il sindaco di S. Maria C.V.  dr. Antonio Mirra, il D.S. del Liceo classico A. Ninfo, prof. Giovanni Battista Abate, il Direttore del dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche - Università degli studi della Campania, il Presidente del Consiglio di Corso di Studio in Scienze Ambientali e magistrale in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio – Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” - prof. Flora Angela Rutigliano ed il Consigliere CONAF – dr.ssa Marcella Cipriani, oltre che dei Presidenti degli diversi ordini territoriali della Campania.

la partecipazione all'evento darà dirito a 0,5 cfp metaprofessionali.

In allegato la locandina dell'evento 

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

839147
OggiOggi42
Mese correnteMese corrente11417
TotaleTotale839147
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo