Articoli
I PROGETTI DI R&S E DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA NEL SETTORE AGROALIMENTARE: IL RUOLO DEL DOTTORE AGRONOMO
L'O.D.A.F. di Salerno comunica che lunedì 19/03/2018 presso la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno alla Via Ligea,112 in Salerno(SA) dalle ore 15:30 alle ore 21:30 si terrà un corso organizzato dall'O.D.A.F. di Salerno dal titolo: “I PROGETTI DI R&S E DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA NEL SETTORE AGROALIMENTARE: IL RUOLO DEL DOTTORE AGRONOMO".
Il corso si inserisce nel programma di formazione specialistica attuato dal Consiglio dell'Ordine di Salerno, per la formazione professionale continua per il triennio 2017/2019.
Il corso sarà tenuto dal collega il Dott. Agr. Pier Antimo Carlino
Gli argomenti trattati saranno:
- OBIETTIVI E FINALITA’ DEGLI INTERVENTI
- SOGGETTI E SPESE AMMISSIBILI
- MODALITA’ DI RENDICONTAZIONE
- DIMOSTRAZIONI PRATICHE PER VERIFICARE SE LE AZIENDE CLIENTI SONO IDONEE (DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E DELL’AFFIDABILITA’ ECONOMICO-FINANZIARIA) A PARTECIPARE A SUDDETTI PROGRAMMI;
- CALCOLO DELL’EFFORT MAX E OTTIMALE IN TERMINI DI PERSONALE DIPENDENTE DA DEDICARE AI PROGRAMMI DI R&S E INNOVAZIONE.
La partecipazione al corso comporterà ai partecipanti una spesa pari a € 10.00 da versare al momento della partecipazione; in virtù dell'accreditamento, l’O.D.A.F. di Salerno per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 0,75 CFP secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013.
Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.
Per iscriversi al corso cliccare sul seguente link:
https://goo.gl/forms/EY8eM07VNkFSIinZ2
Le prenotazioni saranno possibili entro il 16/03/2018 alle ore 14:30.
L'Ordine si riserva il diritto di variare la sede dell'incontro nel caso in cui le prenotazioni dovessero superare la capienza della sala.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 comma 5 del Regolamento per la formazione professionale continua, almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.
Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244
Saluti
Il Segretario
Dott. Agr. Raffaele Pagano