BIOLAGHI E BIOPISCINE: UNA SOLUZIONE SOSTENIBILE PER L’AGRICOLTURA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE E PER IL TURISMO RURALE
L'O.D.A.F. di Salerno comunica che giovedì 19 aprile 2018 dalle ore 8:30 alle ore 13:30 presso la Sala del Museo Speleo Archeologico alla Via Tempa Tornese, 9 – in Pertosa(SA) si terrà un seminario dal titolo: “BIOLAGHI E BIOPISCINE: UNA SOLUZIONE SOSTENIBILE PER L’AGRICOLTURA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE E PER IL TURISMO RURALE".
Il seminario si inserisce nel programma di formazione specialistica attuato dal Consiglio dell'Ordine di Salerno, per la formazione professionale continua per il triennio 2017/2019.
La partecipazione al seminario sarà gratuita; in virtù dell'accreditamento, l’O.D.A.F. di Salerno per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 0,625 CFP secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013.
Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.
Per iscriversi al corso cliccare sul seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-biolaghi-e-biopiscine-44448684211#tickets
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 comma 5 del Regolamento per la formazione professionale continua, almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.
Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244
Per ulteriori informazioni in merito vedasi allegato.
Saluti
Il Segretario
Dott. Agr. Raffaele Pagano