Reg Reg 12/2012 - Istituzione tavolo di lavoro di approfondimento sulle tematiche del rilascio concessioni per piccole derivazioni, attingimenti e uso domestico di acque pubbliche

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Cari colleghi,

il consiglio dell'ODAF Salerno nella seduta del 26 marzo 2019, ha istituito un tavolo di lavoro per approfondire le tematiche relative all'applicazione del Regolamento della Regione Campania n. 12/2012, cosi come modificato dal regolamento n. 2/2018 - Regolamento per la disciplina delle procedure relative a concessioni per piccole derivazioni, attingimenti e uso domestico di acque pubbliche. Sono pervenute, infatti, numerose sollecitazoni in merito alle problematiche di ottenimento delle concessioni soprattutto relativamente al prelievo delle acque superficiali, che meritano un approfondimanto tecnico.

 

Più in generale la gestione delle acque in agricoltura è materia di estremo interesse per la categoria e, con l'istituzione del tavolo di lavoro, si intende valutare nel dettaglio le problematiche ed esprimere un qualificato parere ed orientamento.

Il consigliere delegato al coordinamento del tavolo è il dott. Maurizio Camillo che è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Si invitano i colleghi interessati a manifestare la propria volontà di adesione attraverso l'invio di una email entro il 15 aprile 2019, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , avente ad oggetto MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL TAVOLO TECNICO PROBLEMATICHE IRRIGUE. 

 

Saluti

Il Consiglio dell'ODAF Salerno

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

839149
OggiOggi44
Mese correnteMese corrente11419
TotaleTotale839149
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo