I PAESAGGI RURALI DELLA CAMPANIA. ANALISI, PIANIFICAZIONE, STRATEGIE E POLITICHE DI TUTELA ATTIVA
L'O.D.A.F. di Salerno comunica che giovedì 23 maggio 2019 presso la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno alla Via Ligea,112 in Salerno(SA) dalle ore 14:30 alle ore 20:30 si terrà un seminario organizzato dall'O.D.A.F. di Salerno dal titolo: “I PAESAGGI RURALI DELLA CAMPANIA. ANALISI, PIANIFICAZIONE, STRATEGIE E POLITICHE DI TUTELA ATTIVA”.
Il seminario si inserisce nel programma di formazione specialistica attuato dal Consiglio dell'Ordine di Salerno, per la formazione professionale continua per il triennio 2017/2019.
Il seminario sarà tenuto dal collega il Dott. Agr. Antonio Di Gennaro.
Gli argomenti trattati saranno:
1. Il Ruolo del Dottore Agronomo e del Dottore Forestale nelle attività inerenti il paesaggio agrario rurale;
2. Gli strumenti e gli approcci operativi per ricorrere all’attività professionali inerenti il paesaggio rurale;
3. Il contributo del Dottore Agronomo e del Dottore Forestale in Campania per i lavori e le attività professionali inerenti il paesaggio rurale e agrario, nei diversi ambiti della pianificazione territoriale e urbanistica, delle aree protette e dei bacini idrografici, alla luce della legislazione europea, nazionale e locale;
4. L’analisi, la pianificazione, le strategie e le politiche di tutela delle attività.
La partecipazione al seminario comporterà ai partecipanti una spesa pari a € 15.00 da versare al momento della partecipazione; in virtù dell'accreditamento, l’O.D.A.F. di Salerno per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 0,75 CFP secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013.
Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.
Per iscriversi al seminario cliccare:QUI
Le prenotazioni saranno possibili entro il 21/05/2019 alle ore 8:30.
L'Ordine si riserva il diritto di variare la sede dell'incontro nel caso in cui le prenotazioni dovessero superare la capienza della sala.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 comma 5 del Regolamento per la formazione professionale continua, almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.
Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244
Saluti
Il Segretario
Dott. Agr. Raffaele Pagano