IL FIUME TANAGRO TRA DIFESA DEL SUOLO E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE
L'O.D.A.F. di Salerno comunica che in collaborazione con il Consorzio di Bonifica Integrale Vallo di Diano e Tanagro presenterà un seminario dal titolo:” IL FIUME TANAGRO TRA DIFESA DEL SUOLO E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE”.
Il Seminario si terrà venerdì 21 giugno 2019 dalle ore 15:30 alle ore 19:30 presso l’Aula Magna Scuola Elementare allavia Giacomo Matteotti in Sala Consilina (SA).
La partecipazione è gratuita; in virtù dell'accreditamento, l’O.D.A.F. di Salerno per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 0,50 CFP secondo il regolamento CONAF n.ro 3/2013.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 comma 5 del Regolamento per la formazione professionale continua, almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.
Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244.
Per maggiore informazioni in merito vedasi allegato.
Saluti
Il Segretario
Dott. Agr. Raffaele Pagano