ESPERIENZA E DIDATTICA DEL PAESAGGIO, LABORATORIO DI IDEE,PRATICHE, RAPPRESENTAZIONI, PROGETTI
L'O.D.A.F. di Salerno comunica che in collaborazione con COMUNE DI SANT'ARSENIO(SA), UNI.SA.(UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SALERNO DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE) e CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO PER LA PREVISIONE E PREVENZIONE DEI GRANDI RISCHI(C.U.G.RI.) presenterà un convegno dal titolo : "ESPERIENZA E DIDATTICA DEL PAESAGGIO, LABORATORIO DI IDEE,PRATICHE, RAPPRESENTAZIONI, PROGETTI".
Il convegno si inserisce nel programma di formazione specialistica attuato dal Consiglio dell'Ordine di Salerno, per la formazione professionale continua per il triennio 2017/2019.
Il Convegno si terrà presso la Sala Multimediale Comunale in Centro Storico alla via Domenico Mele,26 in Sant'Arsenio(SA) nei seguenti giorni:
· Martedì 24 settembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 20:00;
· Mercoledì 25 settembre 2019 dalle 9:30 alle 18:30;
· Giovedì 26 settembre 2019 dalle 9:30 alle 18:30.
La partecipazione all'intero convegno comporterà ai partecipanti una spesa pari a € 30.00; in virtù dell'accreditamento, l' O.D.A.F. di Salerno per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 3,00 CFP secondo il regolamento CONAF n.ro 3/2013.
Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.
Per iscriversi al convegno inviare la propria adesione al seguente indirizzo e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
; scrivendo in oggetto:"ISTANZA DI ISCRIZIONE AL LABORATORIO ESPERIENZA E DIDATTICA DEL PAESAGGIO" ed alleganodo all'e-mail:"UN BREVE CURRICULUM VITAE CON LETTERA DI MOTIVAZIONI".
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 comma 5 del Regolamento per la formazione professionale continua, almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.
Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244.
Per maggiore informazioni in merito vedasi allegato.
Saluti
Il Segretario
Dott. Agr. Raffaele Pagano