Formazione

SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI E VALORIZZAZIONE DELLE AREE AGRICOLE E FORESTALI:IL CASO DEL P.U.C. DELLA CITTA’ DI NOCERA INFERIORE(SA)

Valutazione attuale:  / 1

Si comunica a tutti gli iscritti che mercoledì 09/11/2016 presso la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali(O.D.A.F.) della Provincia di Salerno alla via Ligea,112 in Salerno(SA) dalle ore 15:00 alle ore 19:00 si terrà un corso dal titolo: "SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI E VALORIZZAZIONE DELLE AREE AGRICOLE E FORESTALI:IL CASO DEL P.U.C. DELLA CITTA’ DI NOCERA INFERIORE(SA)".

 

Il corso, organizzato dall'O.D.A.F. di Salerno, sarà tenuto dal collega Dott. Agr. Luigi d’Aquino e dal Dott. Francesco Paolo Innamorato   che tratteranno  i seguenti argomenti:

Leggi tutto...

Seminario in materia metaprofessionale: Il CRM nel settore Vendite e Post Vendita: Sales Force Automation e Service. Salerno mercoledì 26 ottobre 2016 ore 17:00 - Novotel Salerno Est Arechi.

Valutazione attuale:  / 0

Cari colleghi, il nostro regolamento per la formazione professionale continua,  assoggetta soggetti all’obbligo formativo tutti gli iscritti all’albo dei dottori agronomi e dei dottori forestali ad eccezione di coloro che non esercitano la professione, neanche occasionalmente.

Il periodo di valutazione della formazione continua ha durata triennale. Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo, ogni iscritto deve conseguire nel triennio almeno 9 CFP, di cui almeno 1 CFP deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali (ordinamento, deontologia, fiscalità,  comunicazione, informatica, organizzazione dello studio professionale ecc.).

Il 31 dicembre termina il primo triennio di attuazione di attuazione formazione professionale continua. I colleghi dimostrare l’assolvimento dell’obbligo formativo per il periodo 2014-2016. Si ricorda che ai sensi dell'articolo 18 del regolamento per la formazione professionale continua, il mancato adempimento dell’obbligo formativo triennale costituisce illecito disciplinare.

Leggi tutto...

VARIAZIONE SEDE SEMINARIO:"LA MODERNA FERTIRRIGAZIONE PER LE COLTURE PROTETTE"

Valutazione attuale:  / 1

Si comunica a tutti gli iscritti, che l'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno, in collaborazione con Antesia (Associazione Nazionale Tecnici Specialisti In Agricoltura) e con il patrocinio del Dipartimento di Farmacia (DIFARMA) dell'Università degli Studi di Salerno, organizza il seminario martedì 18/10/2016 dalle ore 15:00 alle ore 19:00  presso  l'Aula 10 del Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Salerno Campus di Fisciano, Via Giovanni Paolo II 132 - Fisciano (SA)  dal titolo:"LA MODERNA FERTIRRIGAZIONE PER  LE COLTURE PROTETTE";secondo il seguente programma: 

Saluti ed interventi introduttivi

Dott. Agr. Marcello Murino

 

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA SEMINARIO.pdf)LOCANDINA SEMINARIO.pdf[ ]156 kB

Leggi tutto...

LA MODERNA FERTIRRIGAZIONE PER LE COLTURE PROTETTE

Valutazione attuale:  / 1

Si comunica a tutti gli iscritti che martedì 18/10/2016 presso la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali(O.D.A.F.) della Provincia di Salerno alla via Ligea,112 a Salerno(SA) dalle ore 15:00 alle ore 19:00 si terrà un corso dal titolo:"LA MODERNA FERTIRRIGAZIONE PER  LE COLTURE PROTETTE".

 
Il corso,organizzato dall'O.D.A.F. di Salerno in collaborazione con l'ANTESIA, sarà tenuto dal collega Dott. Agr. Marco Valerio Del Grosso che tratterà i seguenti argomenti:

Leggi tutto...

PROBLEMATICHE IGIENICO SANITARIE DEL TRASPORTO DEGLI ALIMENTI

Valutazione attuale:  / 2

Si comunica a tutti gli iscritti che mercoledì 06/07/2016 presso la sede del C.A.A. CANAPA SA012 alla via Pozzale,  46 in San Marco di Teggiano(SA)  dalle ore 16:30 alle ore 20:30 si terrà un corso dal titolo:"PROBLEMATICHE IGIENICO SANITARIE DEL TRASPORTO DEGLI ALIMENTI".


Il corso sarà tenuto dal   Dott.  Rocco Panetta    che tratterà i seguenti argomenti:
Allegati:
Scarica questo file (BROCHURE DEFINITIVA.pdf)BROCHURE DEFINITIVA.pdf[ ]283 kB

Leggi tutto...

Workshop “Prodotti Biocidi e Fitosanitari: dalla tutela della salute e sicurezza pubblica alla protezione dell’ambiente

Valutazione attuale:  / 0

Si terrà martedì 14 giugno 2016, alle ore 9:00, presso la Camera di Commercio di Salerno in via Roma 29, un workshop su "Prodotti Biocidi e Fitosanitari: dalla tutela della salute e sicurezza pubblica alla protezione dell’ambiente".

 

Il Consorzio Promos Ricerche di Napoli e l’Osservatorio Salute Lavoro del Dipartimento di Sanità Pubblica - Università degli Studi di Napoli “Federico II”, hanno organizzato questo workshop per l’approfondimento degli obblighi previsti per l’attuazione del regolamento biocidi per tutti gli operatori del settore, interessati a vario livello ad operare sul mercato UE lungo la catena di approvvigionamento in qualità di produttori, importatori ed utilizzatori di prodotti biocidi.

Leggi tutto...

RIFORMA,COMPENSI PROFESSIONALI E C.T.U.: I NUOVI PARAMETRI PER LA LIQUIDAZIONE DEI PROFESSIONISTI

Valutazione attuale:  / 1

Si comunica a tutti gli iscritti che mercoledì 15/06/2016 presso la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno alla Via Ligea,112 in Salerno dalle ore 16:00 alle ore 20:00 si terrà un corso dal titolo:"RIFORMA,COMPENSI PROFESSIONALI E C.T.U.: I NUOVI PARAMETRI PER LA LIQUIDAZIONE DEI PROFESSIONISTI".


Il corso sarà tenuto dalla  collega   Dott.ssa  Agr. Rossella Robusto e dall'Ing.Claudio Ciciriello  che tratteranno i seguenti argomenti:

Leggi tutto...

UTILIZZO ENERGETICO DELLE BIOMASSE NEL SETTORE AGROINDUSTRIALE E FORESTALE: SVILUPPI FUTURI ED OPPORTUNITA

Valutazione attuale:  / 1
  • Si comunica a tutti gli iscritti che venerdì 27/05/2016 presso la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno alla Via Ligea,112 in Salerno dalle ore 16:00 alle ore 20:00 si terrà un corso dal titolo: “UTILIZZO ENERGETICO DELLE BIOMASSE NEL SETTORE AGROINDUSTRIALE E FORESTALE: SVILUPPI FUTURI ED OPPORTUNITA’". 

Il corso sarà tenuto dall'Ing. Aristide Giuliano  che tratterà i seguenti argomenti:

Leggi tutto...

L'AGRONOMO: STRATEGIE E FINALITA' NEL FASCICOLO AZIENDALE

Valutazione attuale:  / 1

Si comunica a tutti gli iscritti che venerdì 06/05/2016 presso la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno alla Via Ligea,112 in Salerno dalle ore 16:00 alle ore 20:00 si terrà un corso dal titolo: “L'AGRONOMO: STRATEGIE E FINALITA' NEL FASCICOLO AZIENDALE". 

Corso di notevole importanza per chi si occupa dei PSR.

Leggi tutto...

"CONDIZIONALITA':IL RISPETTO DELLE NORME IN CAMPANIA"

Valutazione attuale:  / 1

"CONDIZIONALITA':IL RISPETTO DELLE  NORME IN CAMPANIA"

 

Si comunica a tutti gli iscritti che giovedì 10/03/2016 presso il REVOLUTION DISCO CLUB  alla via Zeccagnuolo, 31(Uscita A/30 Nocera-Pagani)  in Pagani(SA) dalle ore 16:00 alle ore 20:00 si terrà  un corso  dal titolo:"CONDIZIONALITA':IL RISPETTO DELLE  NORME IN CAMPANIA".


Il corso include una condizione indispensabile per tutti coloro  che sono interessati alla nuova programmazione PSR 2014-2020.

Leggi tutto...

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

890590
OggiOggi373
Mese correnteMese corrente8905
TotaleTotale890590
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo