VARIAZIONE DATA CORSO:"STIMA DEL COSTO DI PRODUZIONE DI UNA COLTURA FLORICOLA PROTETTA"
Si comunica a tutti gli iscritti che venerdì 25/11/2016 presso la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali(O.D.A.F.) della Provincia di Salerno alla via Ligea,112 in Salerno(SA) dalle ore 15:00 alle ore 19:00 si terrà un corso dal titolo: "STIMA DEL COSTO DI PRODUZIONE DI UNA COLTURA FLORICOLA PROTETTA".
Il corso, organizzato dall'O.D.A.F. di Salerno, sarà tenuto dal collega Dott. Agr. Alberto Cappelletti, esperto in materia di Estimo, che tratterà i seguenti argomenti:
CORSO:DAL FRANTOIO AL CAMPO,GUIDA ALLA DEGUSTAZIONE DELL'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA
Regione Campania - Formazione di un elenco di professionisti disponibili all'esecuzione di collaudi di interventi di taglio boschivo
L'Unità operativa dirigenziale "Foreste" della Direzione Generale per le politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, ha comunicato a ciascun Ordine dei dottori agronomi e dei dottori Forestali della Campania che, la legge regionale 8 agosto 2016 n. 22 "Legge annuale di semplificazione 2016" ha abrogato l'articolo 60 "Albo regionale dei collaudatori" della legge regionale 27 febbraio 2007, n. 3 (Disciplina dei lavori pubblici , dei servizi e delle forniture in Campania).
La U.O.D. "Foreste" intende formare un specifico elenco di professionisti, in possesso di laurea in scienze agrarie o scienze forestali, ed iscritti all'Albo professionale, al quale attingere, secondo un rigido criterio di rotazione, per l'affidamento degli incarichi di collaudo degli interventi di taglio dei boschi, per gli interventi di bonifica montana, di forestazione e riforestazione attuati , ai sensi della legge regionale 7 maggio 1996 n. 11.
OLIVICOLTURA,DAL CAMPO AL FRANTOIO:UN'ESPERIENZA CILENTANA
DAL FRANTOIO AL CAMPO,GUIDA ALLA DEGUSTAZIONE DELL'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA
Ortomad Società Agricola s.r.l - Ricerca di personale per i rafforzamento dell'ufficio agronomico
Ortomad Società Agricola s.r.l con sede in Pontecagnano Faiano (SA) ha contattato l'Ordine di Salerno per la
ricerca un laureato in agraria da impiegare per il rafforzamento del proprio ufficio agronomico.
I requisiti richiesti sono:
Livello di istruzione: Laurea in Scienze Agrarie
Mansione: Addetto ai Sistemi di Gestione per la Qualità e Sicurezza Alimentare
Esperienza: Conoscenza della metodologia di Audit dei sistemi di gestione secondo le norme ISO
Altri requisiti: conoscenza degli standard IFS, BRC ed altro.
Lingua: conoscenza della lingua inglese "fluente" (prerequisito)
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL CONDOMINIO: OBBLIGHI DI LEGGE ED OPPORTUNITA'
Corretti stili di vita e sicurezza sul lavoro. Prevenzione delle malattie e degli infortuni connessi
"OPEN –Architettura del Paesaggio" Master II Livello
Si comunica a tutti gli iscritti che l'Università degli Studi di Roma Tre, Dipartimento di Architettura, ha organizzato un Master di II Livello dal titolo:"OPEN-Architettura del Paesaggio" . Per coloro i quali siano interessati si ricorda che il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdì 08/01/2016.
KibsLab - Opportunità formative per i giovani in settori strategici ad alto contenuto di conoscenza e innovazione
Knowledge, Innovation, Business, Services: queste le parole chiave inserite nell’acronimo di KibsLab, il laboratorio di Conoscenza, Innovazione e Servizi Avanzati per Imprese, Istituzioni e Cittadini che, nato da un’idea della Fondazione Alario e dei suoi partner di progetto e finanziato dalla Regione Campania, si candida a diventare luogo di coworking, fabbrica di competenze e hub di servizi ad alto contenuto di conoscenza. La sua sfida al territorio parte, infatti, con la proposta di sei corsi di formazione in settori strategici a forte crescita occupazionale, come la gestione dei rapporti con la clientela (Customer Relationship Management) e l’agroalimentare, interessati da profonde e continue trasformazioni tecnologiche, ed esposti all’internazionalizzazione dell’economia.
Comune di Baronissi (SA). Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei membri della commissione locale per il paesaggio.
L'Amministrazione comunale di Baronissi (SA) rende noto sul sito dell'ente è pubblicato l'avviso per la presentazione di candidature per la nomina di componenti la commissione locale per il paesaggio.
La partecipazione è riservata ad esperti in materia iscritti ai relativi albi professionali. La scadenza per la presentazione delle candidatura è fissata alle ore 13,00 del 16 ottobre 2015.
Altri articoli...
- Comune di Battipaglia (Sa) - Azione a tutela della categoria intrapresa dal Consiglio dell'Ordine
- REGIONE CAMPANIA – Direzione Generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali decreto dirigenziale n. 379 del 21/09/2012 avviso pubblico per la selezione di n. 6 figure specialistiche di supporto alla chiusura del PSR 2007-2013 e all’avvio del PSR 2014
- Comune di Nocera Superiore: AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO
- Ministero dello Sviluppo Economico. Microcredito per i professionisti.
- P.S.R. Campania 2007-2013: adozione dei Bandi delle Misure 121 "Ammodernamento aziende agricole HC" e 125 sottomisura
- “Incentivi al ricorso a giovani professionisti da parte delle imprese campane”
- Sistema QR CODE Campania sicura
- Comune di Bellizzi (SA). Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'albo dei soggetti cui affidare incarichi professionali.
- Consorzio Bonifica Destra Sele. Selezione pubblica per titoli, per il conferimento di consulenza specialistica per l’attività di “Agronomo"
- Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Avviso pubblico