Bandi e Concorsi

Università degli Studi Federico II - Napoli Procedura di valutazione per il conferimento di un incarico da svolgersi presso il Dipartimento di Agraria, nell’ambito delle attività previste dai progetti FIRE RiBe e VARIVI.

Valutazione attuale:  / 0

La procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio è intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di diritto privato per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso la struttura sopra indicata per l’espletamento di attivata di segreteria e supporto organizzativo delle attività dei progetti FIRE RiBe e VARIVI; in particolare il titolare del contratto dovrà curare le relazioni (telefoniche, telematiche e postali) tra i diversi attori dei progetti e di questi con i soggetti esterni che sono coinvolti in ragione delle attività di ricerca e divulgazione, curando anche la raccolta e l’ordinamento dei documenti amministrativi relativi allo svolgimento delle attività, sotto la direzione dei responsabili scientifici dei progetti e in coordinamento con l’amministrazione del Dipartimento di Agraria.

Leggi tutto...

Comune di Sorrento (NA) - Avviso pubblico per la riapertura dei termini e per l’aggiornamento della lista di accreditamento ovvero di un elenco di professionisti

Valutazione attuale:  / 1

Il Comune di Sorrento (NA) ha pubblicato un avviso pubblico per la riapertura dei termini e per l’aggiornamento della lista di accreditamento ovvero di un elenco di professionisti qualificati per l’affidamento delle attività di supporto al responsabile del servzio gare e manutenzione comunale e/o al r.u.p. di importo inferiore a 40.000,00 euro, di carattere economico-finanziario, amministrativo, organizzativo e legale cui all’art. 10 comma 7 del d. lgs. 163/2006 per le incombenze e gli oneri istituzionali del servizio gare e manutenzione

Leggi tutto...

Comune di Sant’Egidio del Monte Albino (SA) Avviso pubblico per la predisposizione di un elenco di figure professionali idonee allo svolgimento di attività connesse alla redazione del PUC

Valutazione attuale:  / 0

Premesso che con D.G.C. n. 138/2013, di conferimento di incarico professionale di redazione del P.U.C., si disponeva che l’attuale configurazione dell’ufficio di Piano attribuisce al competente responsabile di area la posizione di RUP e di responsabile della redazione del Piano Urbanistico Comunale e che l’incarico medesimo sarà espletato congiuntamente ai professionisti già selezionati con procedura a evidenza pubblica per lo svolgimento di specifiche attività di rispettiva competenza, fatto salvo il reperimento di altre figure professionali ritenute necessarie.

Leggi tutto...

Al via il bando COSME per il sostegno a prodotti turistici culturali transnazionali e al turismo accessibile per tutti. Scadenza 21 ottobre 2014

Valutazione attuale:  / 0

La Commissione europea, nell'ambito del programma Cosme, ha avviato il bando riguardante il sostegno a prodotti turistici culturali transnazionali e al turismo accessibile per tutti.

Le azioni oggetto di finanziamento potranno riguardare i seguenti due temi:

Tema A:

 - sostener l’ideazione di strategie per il turismo,

Leggi tutto...

Comune di San Rufo - Avviso presentazione delle candidature per la nomina dei membri della Commissione Locale per il Paesaggio

Valutazione attuale:  / 2

Il Comune di San Rufo (Sa) intende acquisire i curricula per la formazione di short list di figure professionali per la Commissione Locale per il Paesaggio D.Lgs. n. 42/2004. Termine per la presentazione delle candidature 9.10.2014 alle ore 13.00 

Leggi tutto...

Comune di Pellezzano - Avviso Pubblico per la presentazione della candidature per la nomina dei componenti della commissione locale per il paesaggio (C.L.P.)

Valutazione attuale:  / 0

Il Comune di Pellezzano ha pubblicato un Avviso Pubblico per la presentazione della candidature  per la nomina dei componenti della commissione locale per il paesaggio (C.L.P.) ai sensi dell'art. 148 del D.L.vo 22 gennaio 2004 n. 42.

Il termine per la presentazione delle candidature scade il 23 settembre 2014 alle ore 14.

Per scaricare il bando clicca qui

Montecorvino Rovella (SA) Avviso pubblico per la ricerca di manifestazioni di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di incarichi di servizi tecnici

Valutazione attuale:  / 0

Il Comune di Montecorvino Rovella ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di manifestazioni di interesse finalizzata alla  costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di incarichi  di servizi tecnici.

Gli interessati, in possesso dei necessari requisiti professionali minimi obbligatori (Laurea in agraria/forestale, abilitazione ed iscrizione all’albo),  possono presentare la manifestazione d’interesse, di cui al presente avviso, entro  le ore 12,00 del 26/09/2014 all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza Padre Beato Giovanni da Montecorvino, 84096  Montecorvino Rovella (SA) in apposito plico chiuso, contenente la domanda, dichiarazione e curriculum, recante all’esterno l’indicazione dell’avviso di cui  trattasi, nonché l’indicazione completa del mittente.

Testo dell'Avviso pubblico e schema di domanda

Comune di Santa Marina (SA). Avviso pubblico per la formazione di una commissione a cui affidare le attività istruttorie inerenti le procedure di valutazione di incidenza.

Valutazione attuale:  / 0

Il Comune di Santa Marina (SA) ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di una short list di tecnici da selezionare ai fini della formazione di una commissione a cui affidare le attività istruttorie inerenti le procedure di valutazione di incidenza.

La pubblicazione dell'avviso consegue la recente emanazione della legge regionale della Legge Regionale n.16 del 7 agosto 2014 i cui commi 4 e 5 dell'articolo 1 introducono la possibilità che le determinazioni sulle valutazioni di incidenza, previste dall’articolo 5 del decreto del D.P.R. 8 settembre 1997, n. 357 possano essere attribuite ai Comuni nel cui territorio insistono Siti di Importanza Comunitaria (SIC) e Zone di Protezione Speciale (ZPS).

Le istanze dovranno pervenire al protocollo del Comune entro le ore 12 del 16 settembre 2014 secondo le modalità fissate dall'avviso pubblico che si trasmette in allegato.

 

Scarica l'avviso pubblico

Comune di Orria - Comune di Perito. Aggiornamento elenchi dei soggetti cui affidare incarichi professionali

Valutazione attuale:  / 0

 

 

Consulta i bandi in allegato

Allegati:
Scarica questo file (Bando_Comune di Orria.pdf)Bando_Comune di Orria.pdf[ ]1752 kB
Scarica questo file (Bando_Comune di Perito.pdf)Bando_Comune di Perito.pdf[ ]1752 kB

Leggi tutto...

Consorzio per la Ricerca Applicata in Agricoltura - Riapertura termini per iscrizione Short List alle categorie di professionisti

Valutazione attuale:  / 0

Il nostro collega Silvestro Caputo, presidente del Consorzio per la Ricerca Applicata in Agricoltura, ci informa che l'Ente ha riaperto i termini per la creazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi di collaborazione professionale per l’espletamento di attività del consorzio .

La short list si rende necessaria per l’espletamento di incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle attività del Consorzio CRAA e di quelle che espleta annualmente in virtù della convenzione stipulata con la Regione Campania per la gestione dell’Azienda Improsta Eboli (SA) ed avrà ad oggetto il conferimento successivo ed eventuale di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo o di natura occasionale in aderenza alla normativa vigente

Leggi tutto...

Comune di Pisciotta (SA) - Esito azione a tutela della categoria intrapresa dal Consiglio dell'Ordine

Valutazione attuale:  / 0

Con soddisfazione comunichiamo che, grazie ad un’efficace azione intrapresa dal Consiglio dell'Ordine di Salerno, è stato rettificato l’Avviso Pubblico per la formazione di una short list di figure professionali per il rinnovo della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Pisciotta, con determinazione da parte del Responsabile Unico del Procedimento in materia Paesaggistica n. 34 del 31.07.2014, come di seguito indicato:

Leggi tutto...

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

905543
OggiOggi579
Mese correnteMese corrente9273
TotaleTotale905543
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo