Bandi e Concorsi

Consorzio per la ricerca applicata in agricoltura (craa) - Avviso pubblico per la creazione di short – list di professionisti iscritti ad albi professionali per l’affidamento di incarichi di collaborazione professionale per l’espletamento di attivita’ de

Valutazione attuale:  / 0

La short list si rende necessaria per l’espletamento di incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle attività del Consorzio CRAA e di quelle che espleta annualmente in virtù della convenzione stipulata con la Regione Campania per la gestione dell’Azienda Improsta ed avrà ad oggetto il conferimento successivo ed eventuale di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo o di natura occasionale in aderenza alla normativa vigente.

Leggi tutto...

Provincia di Modena - Co.co.co.: laureato in Scienze Agrarie o titolo equipollente

Valutazione attuale:  / 0

Affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a professionisti esterni per realizzazione di progetti in materia faunistico venatoria.

Il Regolamento Regionale 1104/2005 disciplina la preparazione degli operatori alla gestione faunistica disciplinando i criteri e gli argomenti per l‘istituzione dei corsi di formazione ed i relativi esami di abilitazione.

Leggi tutto...

Comune di San Marzano sul Sarno: Avviso pubblico per la formazione di una Short List di tecnici.

Valutazione attuale:  / 0

Il Comune di San Marzano sul Sarno  ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di una short list di tecnici, con sezione riservata ai giovani professionisti, per l’affidamento di servizi attinenti all’urbanistica, all’architettura e all’ingegneria:

Leggi tutto...

Opportunità per giovani professionisti con età inferiore a 35 anni offerte dal "Fondo Microcredito FSE" – scadenza 16 gennaio 2014

Valutazione attuale:  / 0

Sul B:U.R.C.  del 18/11/2013 è stato pubblicato il secondo avviso per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del “Fondo Microcredito FSE”.

L’obiettivo è favorire l’accesso al credito da parte delle microimprese, agevolare l’autoimprenditorialità e l’autoimpiego da parte di soggetti svantaggiati e giovani di età inferiore a 35 anni, favorire lo spin off delle imprese.

Leggi tutto...

GAL “I Sentieri del Buon Vivere” costituzione di una short list di consulenti,

Valutazione attuale:  / 1

Il GAL (Gruppo di Azione Locale) “I Sentieri del Buon Vivere” s.c.r.l., nell’ambito dell’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale, intende costituire una short list di consulenti, tecnici ed esperti che resterà a disposizione del GAL  che si riserva il diritto di scegliere, o meno, i soggetti cui affidare eventuali incarichi e/o consulenze ovvero sottoscrivere convenzioni per l’attuazione di progetti in relazione alle proprie future esigenze, nel quadro e nel rispetto del Piano di Sviluppo Locale

Leggi tutto...

Mostra d'Oltremare - Avviso pubblico Elenco professionisti Anno 2014

Valutazione attuale:  / 0

Riceviamo dal direttore generale della Fiera d'Oltremare dott. Maurizio Castellucci la richiesta di pubblicazione dell'Avviso per l'aggiornamento dell'elenco si soggetti disponibili per l'affidamento di incarichi professionali con importo stimato inferiore ad € 100.000 - Anno 2014. Il responsabile del procedimento è l'arch. Paolo Stabile tel 081 7258032

La scadenza della presentazione delle offerte è fissata alle ore 13,00 del 13 dicembre 2013

Leggi tutto...

Accordo sul Tribunale Unificato dei Brevetti - Pubblicazione della Call for expression of interest". Scadenza invio candidature 15 novembre 2013

Valutazione attuale:  / 0

Il CONAF con circolare n. 58 del 06/11/2013 ha trasmesso la nota del Ministero della Giustizia inerente l'Accordo sul tribunale Unificato dei Brevetti con preghiera di divulgarla a tutti gli iscritti.

La circolare è consultabile alla pagina

http://www.conaf.it/sites/default/files/circolare%2058_2013%20tribunale%20brevetti.pdf

Leggi tutto...

Ricerca di 2 laureati in Scienze Agraria

Valutazione attuale:  / 0

L'associazione Antesia ci ha comunicato che un importante vivaio orticolo, sito in provincia di Latina ricerca due tecnici laureati in Scienze Agrarie.

Non è richiesta esperienza specifica, ma solo vogli a di lavorare e curiosità professionale.

I colleghi interessato possono inviare la propria candidatura e il curriculum alla casella di posta elettronica

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando che la notizia di ricerca personale è stata veicolata da Antesia.

Fonte

http://www.antesia.it/notizie_generale_offerta-di-lavoro-per-12-tecnici-in-vivaio-a-latina.html

Università degli Studi di Milano - Concorso per Tecnico laureato in Scienze agrarie

Valutazione attuale:  / 0

Il Direttore Generale dell’Università degli Studi di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di categoria D - posizione economica D1 - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso il Dipartimento Di Scienze Agrarie e Ambientali - Produzione, Territorio, Agroenergia.

Leggi tutto...

Comune di Ruvo del Monte (PZ). Avviso pubblico per affidamento incarico professionale. Interventi di taglio boschivo. Scadenza 28 ottobre 2013

Valutazione attuale:  / 0

L'amministrazione comunale di Ruvo del Monte (PZ) ha pubblicato un Avviso pubblico per la selezione di un professionista al quale affidare l'incarico fiduciario motivato per la progettazione definitiva esecutiva, direzione lavori e collaudo per un "Intervento di taglio boschivo" all'interno della particella 127 del foglio 28 del Comune.

Leggi tutto...

Bando Mipaaf per la concessione di contributi per le attività di valorizzazione e tutela dei prodotti agricoli contraddistinti da riconoscimento U.E. (DM 30256 del 26 luglio 2013) - Scadenza 18 ottobre 2013

Valutazione attuale:  / 0

Si segnala il Bando Mipaaf per la concessione dei contributi, concernenti la valorizzazione, la salvaguardia e la tutela delle caratteristiche di qualità dei prodotti agricoli ed alimentari contraddistinti da riconoscimento U.E. ai sensi dei Regolamenti 509/2006, 510/2006, 1234/2007, 607/2009 e ai sensi del Decreto Legislativo N. 61 del 8 aprile 2010 recante: Tutela delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche dei vini.

Leggi tutto...

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

850055
OggiOggi340
Mese correnteMese corrente8776
TotaleTotale850055
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo