Comunicazioni

Designazione componenti Consiglio dei Disciplina

Valutazione attuale:  / 0

Il presidente del Tribunale di Salerno con decreto n.6 del 18 gennaio 2022 nomina i professionisti destinati a comporre il  Consiglio territoriale di disciplina dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forsetali della Provincia di Salenro: 

 

1. Dr.ssa Valentina FERRERI;
2. Dr.ssa Roberta CATALDO;
3. Dr.ssa Carmela SENATORE;
4. Dr. Carmine MAISTO;
5. Dr. Stefano LEONI;
6. Dr. Gerardo Vito LORDI;
7. Dr. Vincenzo ARGENTINO;
8. Dr. Giuseppe SPINIELLO;
9. Dr.ssa Monica PERNA.

 

Designa altresì quali componenti supplenti: 

 

1. Dr. Vincenzo MATTEI;
2. Dr. Silvestro CAPUTO;
3. Dr. Vincenzo ALTOMONTE;
4. Dr. Antonio RAIMONDO;
5. Dr. Luigi FRAGETTI;
6. Dr. Antonio ORLANDO.

 

 

AVVISO PUBBLICO: PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – P.T.P.C.T. 2022-2024 COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – PTPCT 2022-2024 DEL CONSIGLIO DELL

Valutazione attuale:  / 0

AVVISO PUBBLICO:

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – P.T.P.C.T. 2022-2024 COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – PTPCT 2022-2024 DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

 

Questa amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2022 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2022-2024 contenente anche il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2022-2024 del Consiglio dell’Ordine dei dottori Agronomi e Forestali della provincia di Salerno.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini, e delle organizzazioni portatrici di interessi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

 

Il presente avviso è rivolto, agli iscritti all’albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Salerno, agli Ordini Territoriali e alle Federazioni Regionali o altre forme di organizzazioni portatrici di interesse della categoria, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

 

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2022-2024.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 24 gennaio 2022, il proprio contributo propositivo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: - Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

utilizzando la modulistica allegata.

 

Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali Della Provincia Di Salerno, in sede di predisposizione dell'aggiornamento del PTPCT 2022- 2024, terrà conto degli eventuali contributi che saranno pervenuti: l'esito della consultazione sarà, inoltre, pubblicato sulla pagina “amministrazione trasparente/corruzione”.

Allegati:
Scarica questo file (MODULO PROPOSTE_OSSERVAZIONI IN MERITO AL PTPC 2022_2024.pdf)Modulo manifestazione d’interesse[Modulo manifestazione d’interesse]526 kB
Scarica questo file (PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA PTPCT 2022_2024.pd)PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (P.T.P.C.T.)[PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (P.T.P.C.T.)]1445 kB

Annullare l’evento in programma per domani 21 dicembre 2021

Valutazione attuale:  / 0

Cari Colleghi,

L’Italia si trova in una fase di rinnovata epidemia, caratterizzata da una elevata capacità di trasmissione del virus nell’intero paese.

In tale contesto pandemico è stata emanata dal Governatore della Campania On. De Luca una ordinanza con nuove misure restrittive.

La situazione sanitaria in netto peggioramento mi ha fatto assumere con il consenso dell’intero consiglio, la decisione di annullare l’evento in programma per domani 21 dicembre 2021.

Sarebbe stato tra l’altro una piacevole occasione per rivedersi e scambiarsi gli auguri di Natale. Ho preferito però evitare qualsiasi pericolo di contagio considerando l’alto numero di colleghi prenotati.

 

Colgo l’occasione per formulare da parte mia e di tutti i consiglieri più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

 

Consiglio ODAF Salerno

 

Salerno, 20 dicembre 2021

CHIUSURA FESTE INVERNALI SEDE O.D.A.F. DI SALERNO

Valutazione attuale:  / 0

L'O.D.A.F. di Salerno comunica  che la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno, resterà chiusa dal 23/12/2021 al 07/01/2022.

 

Le attività riprenderanno regolarmente il 10/01/2022. 

 

 

ODAF Salenro.

L’O.D.A.F Salerno comunica: Giornata Mondiale del Suolo

Valutazione attuale:  / 0

 

In occasione della Giornata Mondiale del Suolo – World Soil Day, la Fondazione MIdA organizza il 6 dicembre a partire dalle ore 10.00 una giornata di presentazione dei sistemi naturalistico e museale, promuovendo una riflessione con chi ha collaborato più da vicino alla loro realizzazione.

 

Giorna_del_suolo.jpg

 

 

La Giornata Mondiale del Suolo si celebra il 5 dicembre e ogni anno la FAO-Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura organizza campagne di sensibilizzazione su tematiche legate al suolo e alla sua salvaguardia.

Designazione dei componenti del Consiglio di disciplina territoriale dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno, ai sensi della Circolare CONAF n. 45/2013.

Valutazione attuale:  / 0

Designazione dei componenti del Consiglio di disciplina territoriale dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno, ai sensi della Circolare CONAF n. 45/2013.

 

Rinnovo della Commissione di valutazione dell'attività formativa

Valutazione attuale:  / 1


Cari Colleghi,

 

 

il Consiglio dell’Ordine ha avviato la procedura per il rinnovo della Commissione di valutazione dell’attività formativa di cui all'articolo 20 del regolamento n. 3/2013 per la formazione professionale continua (Delibera CONAF del 23 ottobre 2013) che avrà il compito di supportare il Consiglio nelle attività previste dall’art. 11 comma 2.1 dello stesso regolamento.


I Colleghi che intendono proporre la propria candidatura a componente della Commissione di valutazione dovranno far pervenire alla segreteria dell’Ordine la loro richiesta, come da allegato modulo, entro l’ 08 NOVEMBRE 2021. Si fa presente che, sempre a norma dell’art. 20 del Regolamento, la Commissione deve essere composta da tre membri effettivi e tre membri supplenti scelti tra i colleghi con almeno 10 anni di anzianità di iscrizione all’Albo.


La richiesta potrà essere trasmessa secondo le seguenti modalità: all’indirizzo PEC dell’Ordine Provinciale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mediante consegna a mano alla segreteria dell’Ordine.
Si allega alla presente modulo di proposta della candidatura e copia del Regolamento Conaf n. 3 /2013 per la Formazione Professionale Continua.


Cordiali saluti


Consiglio ODAF SALERNO

L’O.D.A.F Salerno comunica.

Valutazione attuale:  / 0

L’O.D.A.F Salerno comunica agli iscritti che:

La Regione Campania sta provvedendo ad aggiornare il prezzario delle opere pubbliche per l’anno 2022. A tale proposito è stata richiesta la partecipazione ai tavoli tecnici per la definizione degli aggiornamenti delle voci di costo di nostra competenza dei Dottori Agronomi e Forestali. Gli iscritti interessati a partecipare ad un gruppo di lavoro sul tema specifico, sono invitati ad inviare una mail di adesione, entro il 29/10/2021.

 

Testo mail: adesione gruppo di lavoro

Indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggetto: gruppo tecnico

 

L’O.D.A.F Salerno.

Candidatura Consiglio di Disciplina Territoriale PROROGA TERMINI

Valutazione attuale:  / 0

Prot. 618 D/1

Salerno, 11 Ottobre 2021                

         

Oggetto: Candidatura Consiglio di Disciplina Territoriale. - Proroga termini.  

Facendo seguito a precedente comunicazione di pari oggetto del 01/10/2021 – prot. n. 575, si rende noto che il termine per proporre la propria candidatura a componente del Consiglio di Disciplina Territoriale è prorogato alle ore 17:00 del giorno 19 ottobre 2021.

A tal proposito, si ricorda che:

- la dichiarazione di disponibilità potrà essere trasmessa usando le seguenti modalità:

1) a mano alla segreteria dell’Ordine nei giorni di apertura della sede;

2) all’indirizzo PEC dell' Ordine Provinciale:  PEC:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-       ogni informazione sulle procedure di costituzione dei Consigli di Disciplina Territoriale potrà

essere assunta consultando la pagina web del sito CONAF all’indirizzo: httpp://www.conaf.it/consigli-disciplina-territoriali-2013-2018-0

Si allega alla presente il modello di dichiarazione attestante la disponibilità per la costituzione del Consiglio di Disciplina Territoriale.

 

 

Candidatura Consiglio di Disciplina Territoriale

Valutazione attuale:  / 0

Oggetto: Candidatura Consiglio di Disciplina Territoriale.    

 

Ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 137/2012 è necessario avviare la procedura per la costituzione del Consiglio di Disciplina Territoriale a cui competerà la funzione disciplinare per il prossimo quadriennio 2021-2025.

I colleghi che intendono proporre la propria candidatura a componente del Consiglio di Disciplina Territoriale dovranno far pervenire alla segreteria dell’Ordine la loro dichiarazione di disponibilità, redatta secondo il modello allegato e corredata dal proprio curriculum professionale, entro le ore 12,00 di lunedì 11 ottobre 2021

La dichiarazione di disponibilità potrà essere trasmessa usando le seguenti modalità:

- a mano alla segreteria dell’Ordine nei giorni di apertura della sede;

- all’indirizzo PEC dell' Ordine Provinciale:  PEC:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ogni informazione sulle procedure di costituzione dei Consigli di Disciplina Territoriale potrà essere assunta consultando la pagina web del sito CONAF all’indirizzo: httpp://www.conaf.it/consigli-disciplina-territoriali-2013-2018-0

Si allega alla presente il modello di dichiarazione attestante la disponibilità per la costituzione del Consiglio di Disciplina Territoriale.

 

Distinti saluti

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

1533517
OggiOggi238
Mese correnteMese corrente5392
TotaleTotale1533517
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo