Comunicazioni

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO:"INAUGURAZIONE DELL'AULA DIDATTICA DI AGRARIA"

Valutazione attuale:  / 0

Cari colleghi, l'ODAF di Salerno parteciperà il 23/10/2017 alle ore 10:00 all'inaugurazione della nuova aula didattica di Agraria che si terrà presso l'Università degli Studi di Salerno presso il Dipartimento di Farmacia  Edificio F1.

Allegati:
Scarica questo file (Def_Locandina 23_10.pdf)Def_Locandina 23_10.pdf[ ]5059 kB

Leggi tutto...

PSR 2014/2020: integrazioni e proroga del termine del bando della tipologia di intervento 8.5.1

Valutazione attuale:  / 0

Cari colleghi,

la Giunta Regione Campania Direzione Generale delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali comunica che con DRD n. 245 del 20 ottobre 2017 sono state approvate una serie di rettifiche ed integrazioni al Bando della Tipologia 8.5.1. Contestualmente si è stabilito di prorogare la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno della Tipologia 8.5.1 al 24 Novembre 2017.

Allegati:
Scarica questo file (DRD_245-20-10-17.pdf)DRD_245-20-10-17.pdf[ ]150 kB

Leggi tutto...

RINNOVO CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE

Valutazione attuale:  / 1

Prot. 3630 D/1

Salerno,  27  settembre 2017    

      Cari Colleghi, il Consiglio dell’Ordine ha avviato la procedura per il rinnovo del Consiglio di Disciplina Territoriale cui competerà la funzione disciplinare ai sensi dell’art. 8 del DPR 137/2012.

I Colleghi che intendono proporre la propria candidatura a componente del Consiglio  di Disciplina Territoriale dovranno far pervenire alla segreteria dell’Ordine la loro dichiarazione di disponibilità redatta secondo il modello allegato e corredata dal proprio curriculum professionale entro il mercoledì 18 ottobre 2017.

La dichiarazione di disponibilità potrà essere trasmessa secondo le seguenti modalità: all’indirizzo PEC dell’Ordine Provinciale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , mediante consegna a mano alla segreteria dell’Ordine che sarà aperta fino alle ore 18:00 di mercoledì 18 ottobre 2017.

 

Leggi tutto...

ACCORDO TRA O.D.A.F. SALERNO E REGIONE BASILICATA IN MERITO ALLA"CONVENZIONE ACCREDITAMENTO DEI PROFESSIONISTI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEL P.S.R. BASILICATA 2014-2020"

Valutazione attuale:  / 0

Si comunica a tutti gli iscritti  che grazie alla Convenzione   firmata il 30/08/2017 tra l'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno (O.D.A.F.) e la Regione Basilicata per i colleghi che hanno clienti in Basilicata e si occupano di P.S.R.  possono richiedere:"L'ACCREDITAMENTO DEI PROFESSIONISTI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEL P.S.R. BASILICATA 2014-2020"; compilando i moduli  di "Richiesta di Primo Accreditamento o di Integrazione”  (in allegato).

Leggi tutto...

CHIUSURA ESTIVA SEDE ANNO 2017

Valutazione attuale:  / 0

Si comunica a tutti gli iscritti che la sede dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno, resterà chiusa dal 01/08/2017 al 31/08/2017.

Per comunicazioni urgenti contattare :

-Il Segretario Dott. Agr. Raffaele Pagano

  E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  Cellulare: 3347708244

Saluti

Il Segretario 

Dott. Agr. Raffaele Pagano

Convocazione degli iscritti in imminenza delle votazioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine per il quadriennio 2017-2021. - Venerdì 30 giugno 2017 ore 18:00 sede dell'Ordine.

Valutazione attuale:  / 0

Venerdì 30 giugno 2017 il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali si riunirà per indire le elezioni per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2014-2017.

In ossequio alla normativa che regolamenta il processo elettorale, salvo indicazioni diverse, la categoria sarà chiamata al voto nei giorni di venerdì 1 e sabato 2 settembre 2017.

L'importanza del momento impone un momento di confronto tra gli iscritti, affinchè ciascuno possa fornire il proprio contributo propositivo per delineare quella che dovrebbe essere la linea d'azione del nuovo Consiglio dell'Ordine per il prossimo quadriennio.

A tal proposito è indetta una riunione degli iscritti per venerdì 30 giugno alle ore 18 presso la sede del nostro Ordine professionale.

L'incontro costituirà l'occasione per tracciare il bilancio di quanto realizzato nella consiliatura che è prossima a scadere ed illustrare le modalità di rinnovo del Consiglio.

Soprattutto sarà l'occasione per i colleghi che intendono candidarsi a rappresentare la categoria, di rendere manifesta la propria scelta ed esprimere il proprio pensiero.

Leggi tutto...

Costituzione della rete di scopo Work in Progress - Rete per l'Alternanza Scuola Lavoro"

Valutazione attuale:  / 0

L'Ordine dei Dottori Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Salerno ha fornito il proprio contributo per la nascita della rete di scopo "Work in Progress - Rete per l'Alternanza Scuola Lavoro".

La rete , oltre che dall' ODAF Salerno di compone dell'Ordine dei Farmacisti della provincia di Salerno, dell' Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, dell'Università degli Studi di Salerno, del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Salerno, della Stazione Marittima di Salerno, del CIDI Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti Salerno, del Liceo classico “Torquato Tasso” Salerno, dell'Istituto d’Istruzione Superiore “Genovesi-Da Vinci” Salerno, del  Liceo scientifico “Andrea Genoino” Cava de’ Tirreni e dell'Istituto d’Istruzione Superiore “Carlo Pisacane” Sapri

Allegati:
Scarica questo file (SCHEDA_COMUNICAZIONE_DISPONIBILTA_OSPITANTI.pdf)mmurino[ ]213 kB

Leggi tutto...

Assicurazioni per le colture agricole

Valutazione attuale:  / 0

L'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno nell'ambito della convenzione con la società De Filippis assicurazioni ha concordato condizioni di particolare favore per i colleghi che intendono stipulare per i propri clienti assicurazioni a copertura dei rischi a cui sono sottoposte le colture agricole.

Le colture attualmente assicurabili sono:

COLTURE A CICLO PRIMAVERILE: TERMINE ASSUNZIONE 31 MAGGIO

Aglio - Altre Aromatiche - Anice - Arachide - Asparago - Barbabietola Rossa - Barbabietola Zucchero -

Basilico - Bieta - Canapa - Carota - Cavolo - Ceci - Cicerchie - Cipolle - Cocomeri - Coriandolo - Erba Medica

seme da riproduzione - Erba Medica - Erbai A Semina Primaverile - Fave - Finocchi - Fragole - Girasole

seme da riproduzione - Girasole - Grano Saraceno - Insalate - Lenticchie - Lino - Loietto - Mais - Meloni -

Leggi tutto...

Resoconto dell'Epap Day - Fisciano (SA) mercoledì 17 maggio 2017

Valutazione attuale:  / 0

Importante giornata di confronto sui temi della welfare dei professionisti quello che si è tenuto ieri presso l’Università degli Studi di Salerno.

Il vertici dell’Epap, hanno incontrato gli iscritti all’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Salerno. I

l presidente Stefano Poeta, nella sua appassionata relazione, ha illustrato i meccanismi in base ai quali i professionisti costruiscono il proprio futuro pensionistico.

Una relazione, approfondita ma soprattutto franca che ha toccato tutti i tempi connessi al sistema previdenziale. Non solo i lusinghieri risultati raggiunti ma anche le criticità ed i punti deboli del sistema.

Un confronto non tra i vertici dell’ente ed i propri iscritti, ma tra colleghi che condividono le medesime problematiche e preoccupazioni.

Giornate come queste, contribuiscono a mutare il modo di rapportarsi dei dottori agronomi e dei dottori forestali con il proprio ente di  previdenza, non più visto quale ente “vessatorio” ma compagno di viaggio del professionista.

Leggi tutto...

Epap Day - Mercoledì 17 maggio 2017 - ore 15.30 - 20.00 Università di Salerno - Dipartimento di Farmacia

Valutazione attuale:  / 0

L'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Salerno e l'Ente di previdenza e assistenza della categoria organizzano un giornata di confronto con gli iscritti sui temi del welfare e delle  nuove tutele per i professionisti.

L'Epap Day si terrà mercoledì 17 maggio 2017 con inizio alle ore 15.30 presso l'Università di Salerno - Dipartimento di Farmacia in Via Giovanni Paolo II, Edificio F1 aula 33 – Fisciano (SA)

Il seminario vedrà la partecipazione del collega Stefano Poeta presidente del consiglio di amministrazione dell'Epap, del consigliere segretario Angelo Marino, del consigliere Emilio Ciccarelli e del consigliere Elena De Marco.

L'incontro costituirà l'occasione per una approfondita analisi di tutte le problematiche inerenti delle tutele per i professionisti. Rilevo che le rilevanti opportunità offerte ed i vantaggi per gli iscritti al nostro Ente di previdenza sono poco conosciute. Questo incontro vuole colmare questa lacuna.

Allegati:
Scarica questo file (Programma_Salerno.pdf)Programma_Salerno.pdf[ ]477 kB

Leggi tutto...

In evidenza

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui temi di interesse della categoria.

Formazione online

Cerca nel sito

contatore visite

782997
OggiOggi142
Mese correnteMese corrente9496
TotaleTotale782997
US

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo